Giusy Sutera

Copywriting: Nessuno legge quello che scrivo

Inizio questo post con una provocazione che spesso è la realtà.
Infatti come ben sappiamo l’attenzione del cliente quando legge è limitata a massimo 8 secondi.
Le persone infatti spesso sono:
– di fretta o distratte
– sovraccarico di informazioni
– necessità di portar a termine un obiettivo il prima possibile
–  contenuti non sempre utili
Come possiamo ovviare questo problema?
– Dividi il testo in più paragrafi spazi, accapo, titoli e sottotitoli
– Aggiungi nei tuoi testi dei bold “tattici” sulle parole che vuoi mettere in luce maggiormente
–  Togli il superfluo nel testo, less in more

Picture of Giusy Sutera

Giusy Sutera

Ceo & Social Advertiser @thegrowers

Ultimi articoli

Prenota il tuo colloquio conoscitivo

Compila il form per aiutarmi a conoscere il tuo livello di competenze.
Solo dopo esserci conosciuti, ti proporrò un percorso di coaching personalizzato in base al tuo livello di partenza e ai tuoi obiettivi.

⚠️Al momento il coaching è sold out! Puoi iscriverti alla lista d’attesa per Gennaio 2024!

Prenota la tua consulenza

Compila il form e aiutami a conoscere meglio la tua azienda, il mio team ti contatterà al più presto per una call conoscitiva!